Gallery

La Casa del Commiato di Beppe e Alessandra Vavassori è un luogo di culto tranquillo e sereno in cui poter compiangere, pregare e dare l’estremo saluto al proprio caro. Ogni particolare è assolutamente personalizzabile in base alle esigenze dei clienti, così da offrire un servizio il più possibile completo. Pensata per somigliare il più possibile alla delicatezza di un’abitazione privata che dispone, al primo piano, di raffinate camere per l’esposizione della salma oltre che di una cappella per le cerimonie e, al secondo piano, di un ambiente riservato a parenti e amici del defunto quale luogo di ritrovo, condivisione e ricordo.

A vostra disposizione avrete un ampio ed elegante spazio che può essere allestito secondo le necessità della Cerimonia scelta dai parenti ed amici del compianto. Con discretezza e nel rispetto di tutte le religioni, culture ed usanze; un luogo discreto nel quale organizzare la camera ardente per l’accoglienza e celebrare e vegliare dignitosamente la salma del proprio caro, nel massimo raccoglimento e dolore. Presso la nostra Casa del Commiato troverete personale reperibile 24 ore su 24, in grado di accompagnarvi e presentavi in ogni dettaglio i nostri servizi, dotati di accorgimenti che consentono di rispettare tutte le normative igienico-sanitarie previste dalla legislazione vigente.

Se volete avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti e orgogliosi di presentarvi tutti gli ambienti disponibili presso la nostra Casa del Commiato; dove accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La nostra gallery è a vostra disposizione per visualizzare i locali nel dettaglio.